Mondo Inter

Laporta sul mercato: «Qualcuno dovrà partire!». Inter segue Kessié

Il presidente del Barcellona, Laporta, parla delle possibili mosse di mercato del club blaugrana. Sul taccuino ci sono diverse idee per puntellare la rosa di Xavi, ma l’imperativo è cedere. Anche Kessié tra i partenti? Il centrocampista è nel mirino dell’Inter. Di seguito il suo intervento a Mundo Deportivo 

SITUAZIONE ECONOMICA – Il Barcellona per acquistare è costretto a cedere qualcuno, parola di Joan Laporta. Il presidente blaugrana spiega: «Abbiamo superato il monte stipendi e questo rende tutto molto difficile, ma quando sento che non possiamo acquistare… Il Barcellona dovrà sicuramente prendere un esterno e anche un difensore centrale purché ci sia qualche buona occasione. Sicuramente ci sarà un attaccante, ma qualcuno dovrà uscire. Noi mediamente stiamo facendo bene e abbiamo anche un settore giovanile con giocatori che arriveranno in prima squadra, anche Xavi vuole promuovere i giovani. Un attaccante in più, sì ci starebbe ma economicamente non abbiamo risorse illimitate. Dobbiamo essere prudenti». Tra i partenti potrebbe esserci anche Franck Kessié, seguito dall’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.