Mondo Inter

Lanna: «Brozovic giocatore top. Liverpool? L’Inter dovrà essere al 100%»

Marco Lanna, ex giocatore, è intervenuto in collegamento su Sky Sport 24, ritiene che Brozovic sia un giocatore da top club europei. Sul sorteggio con il Liverpool, l’Inter può giocarsela in un modo

GIOCOLana vede delle differenze rispetto allo scorso anno: «Ha cambiato il modo di giocare l’Inter, lo scorso anno era un po’ prevedibile. Quest’anno ha un Hakan Calhanoglu in più che può disequilibrare a volte la partita. Alcuni giocatori sono cresciuti come Nicolò Barella e Marcelo Brozovic, che può giocare in qualsiasi squadra top in Europa. Anche la difesa è molto solida e questo dà compattezza a tutta la squadra».

LIVERPOOL − Sull’avversaria in Champions League, Lanna non è così sfiduciato: «Credo che l’Inter possa giocarsela, ma deve essere con tutti gli effettivi al 100% perché il Liverpool è una squadra solida e compatta con giocatori di attacco che possono cambiare la gara in qualsiasi momento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh