Labate: “Inter, ieri in 2 non hanno funzionato! Mi fido di Conte: un motivo”

Articolo di
18 Settembre 2019, 22:02
Condividi questo articolo

Intervenuto a “Tutti Convocati”, trasmissione di “Radio24”, il giornalista Tommaso Labate ha commentato il pareggio tra Inter e Slavia Praga in Champions League, rinnovando la sua fiducia a Conte.

FIDUCIA TOTALETommaso Labate, in seguito a Inter-Slavia Praga, nutre ancora la più totale fiducia verso Antonio Conte, ma individua anche due tra i peggiori in campo nerazzurri: «Conte? Mi fido e la fiducia è confermata dal modo in cui si è posto con le critiche post partita. Ricordate il Maifredi Team di Quelli che il calcio? Ieri eravamo il Maifredi Team dell’Inter di Spalletti. Romelu Lukaku ieri era fermo, ma non che gli siano arrivate palle che avrebbe giocato altrimenti se fosse stato in forma. Marcelo Brozovic e Roberto Gagliardini ieri non hanno funzionato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.