Mondo Inter

La Lazio vola verso la Champions League: Juventus KO, Inter a -7

La Lazio è sempre più seconda in classifica in Serie A. L’ex Sarri supera il suo passato, la Juventus, e consolida la sua posizione Champions League. Finisce 2-1, Inter ora a -7 (e quinta).

SUCCESSO EUROPA – Roma si dimostra ancora indigesta per la Juventus, che già aveva perso all’Olimpico coi giallorossi. Finisce 2-1 per la Lazio, risultato che mette la formazione di Maurizio Sarri molto più vicina alla Champions League. Di gran lunga meglio i biancocelesti in avvio, con Wojciech Szczesny che si oppone a un bel tiro di Ciro Immobile. Non può far nulla al 38’, quando su lancio in area Sergej Milinkovic-Savic sfiora Alex Sandro che si butta in maniera ridicola permettendo al serbo di controllare e battere a rete di sinistro. Grosse proteste della Juventus verso l’arbitro, ma il gol è valido. Dura quattro minuti l’1-0, poi al 42’ su corner testa di Gleison Bremer con miracolo di Ivan Provedel, che le prova tutte ma non riesce a evitare l’1-1 di Adrien Rabiot. Splendida la combinazione che al 55’ riporta avanti la Lazio: cross di Felipe Anderson, colpo di tacco di Luis AlbertoMattia Zaccagni apre il piatto destro per superare Szczesny. Poco dopo lo stesso Zaccagni farebbe doppietta, su plendido assist di Milinkovic-Savic, ma è in fuorigioco ed è tutto inutile. Nel finale la Juventus riemerge, con un’occasione per Rabiot e una per Nicolò Fagioli. La Lazio tiene fino al termine del recupero, Inter ora a -7.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.