Mondo Inter

Klinsmann: «Relazione Conte-Lukaku da esempio. Lo fa rendere al meglio»

Klinsmann celebra la partnership che si è venuta a creare fra Conte e Lukaku all’Inter. L’ex attaccante nerazzurro, parlando a ESPN, ha spiegato come i due a suo avviso sono un esempio di come giocatore e allenatore devono rapportarsi.

L’ESEMPIOJurgen Klinsmann ha sempre un’occhio di riguardo per l’Inter. L’ex giocatore tedesco, che vive e lavora negli Stati Uniti, cita quanto accade ora a Milano: «È molto interessante vedere la relazione fra alcuni attaccanti e i loro giocatori. Lo si vede soprattutto con Romelu Lukaku e Antonio Conte: lui ha voluto a tutti i costi Lukaku all’Inter, e ora lo sta facendo rendere al meglio. Nella sua carriera ha avuto dei momenti complessi, ma ha forza ed è sempre pericoloso. La sua relazione con Conte, nel tempo, gli ha permesso di migliorare e avere successo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.