Mondo Inter

Juventus fa tris, Napoli 0-2 sicuro prima dell’Inter: genovesi battute in Serie A

Juventus vince, Napoli e Lazio pure (con il brivido!). Il pomeriggio della Serie A nella 30ª giornata non delude le aspettative dopo gli anticipi e il trionfo dell’Inter nel lunch match

HELLAS VERONA-LAZIO – A Verona clamoroso 0-1 sul gong, decisivo Sergej Milinkovic-Savic al 92′. Inoltre si segnala il gol annullato dal VAR a Felipe Caicedo al 47′. La Lazio di Simone Inzaghi è sesta con 55 punti ma con una partita da recuperare. L’Hellas Verona di Ivan Juric è ottava a quota 41.

JUVENTUS-GENOA – A Torino termina 3-1, con i gol bianconeri di Dejan Kulusevski al 4′, Alvaro Morata al 22′ e Weston McKennie al 70′. In mezzo il gol rossoblù di Gianluca Scamacca al 49′. La Juventus di Andrea Pirlo sale a quota 62 punti, a -1 dal Milan secondo. Il Genoa di Davide Ballardini resta tredicesimo con 32 punti insieme allo Spezia.

SAMPDORIA-NAPOLI – A Genova finisce 0-2 grazie ai gol di Fabian Ruiz al 35′ a Victor Osimhen all’87’. Da segnalare il gol del momentaneo pareggio annullato dal VAR a Morten Thorsby al 75′. Il Napoli di Gennaro Gattuso con 59 punti insegue a ruota la Juventus, restando quarto (per ora). E sarà il prossimo avversario dell’Inter di Antonio Conte, sempre più prima in Serie A dopo l’1-0 contro il Cagliari (vedi analisi tattica). La Sampdoria di Claudio Ranieri resta decima a quota 36.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh