Video

VIDEO AMARCORD – Ronaldo, doppio dribbling alla Roma: 1-2 Inter

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro all’11 aprile 1998. Ronaldo firma una straordinaria doppietta alla Roma, nel sabato pre-pasquale.

DOLCE PASQUA – L’11 aprile 1998, il giorno prima di Pasqua, l’Inter va a Roma per la ventinovesima giornata di Serie A. La sfida è ardua, e il primo tempo finisce 0-0. Ma nella ripresa si scatena Ronaldo, che firma la vittoria nerazzurra. Al 50′ il brasiliano raccoglie un lancio corto di Benoit Cauet, e deposita in rete dopo aver dribblato il portiere con lo stop orientato. I giallorossi si fanno però sotto, e al 63′ pareggiano con Cafu che sfrutta un’indecisione difensiva. Ci pensa ancora Ronaldo a sistemare le cose prima della fine. Su un lancio verticale al 75′, il numero 10 si avventa sul pallone, entra in area, salta ancora Michael Konsel e firma la doppietta. Rivediamo i suoi gol nel video YouTube dell’account “GM Mile – Archivio F.C.Inter”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh