Mondo Inter

Padovan: «Inter avviata allo scudetto. Futuro? Vediamo i presupposti»

Giancarlo Padovan, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha parlato dell’Inter vittoriosa a San Siro contro il Cagliari.

CHIUSO Giancarlo Padovan ha parlato a proposito dell’Inter vittoriosa sul Cagliari: «L’Inter è avviata in maniera chiara ed inequivocabile alla vittoria dello scudetto che mancava da undici anni. Antonio Conte può essere contento del lavoro svolto. Futuro? Vedremo se i presupposti che ha creato siano giusti per fare bene anche nei prossimi anni. Conte sfrutta bene le fasce, il gol nasce da una combinazione sugli esterni tra Romelu Lukaku e Achraf Hakimi. Oggi la partita era difficile, il Cagliari si schierava a specchio. I duelli erano difficili, secondo me i nerazzurri hanno prevalso per maggiore qualità e voglia di vincere. Conte può essere soddisfatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh