Mondo Inter

Juric: “Salcedo? Partita stupenda. Non ero contento del lavoro all’Inter”

Salcedo ha giocato una buona partita nella vittoria odierna dell’Hellas Verona contro la Sampdoria. Ivan Juric ha parlato della prestazione del giovane attaccante in prestito dall’Inter in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni riportate da “Tuttomercatoweb”

IL PENSIERO DI JURIC«In cosa l’ha stupita Salcedo? Ha fatto una partita stupenda per un ragazzo di quell’età, come se avesse cento partite alle spalle. Non ero contento di come lavorava all’Inter, ma è venuto con grande spirito. Lui si diverte, non sa nemmeno dove sia secondo me (ride, ndr). È un passo importante? I discorsi sulle belle prestazioni fanno rimanere un po’ di fumo, oggi abbiamo vinto. Bisogna continuare a lavorare così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.