Calciomercato

Sensi-Inter, retroscena sul Milan: rossoneri beffati per un motivo

Sensi è uno dei punti di riferimento assoluti nell’Inter di Antonio Conte. Il centrocampista in estate si è trasferito in nerazzurro dal Sassuolo, ma prima si è parlato per diverso tempo del Milan. Ecco il retroscena sul derby di mercato riportato da “Calciomercato.com”

DERBY NERAZZURRO – In estate è andato in scena un piccolo derby, questa volta sul mercato, per il cartellino di Sensi. Il Milan era da tempo sul calciatore, ma proponevano al Sassuolo un prestito biennale con diritto di riscatto. Questa formula non ha soddisfatto i neroverdi che hanno poi preferito l’Inter: i nerazzurri hanno, quindi, chiuso l’affare accorciando i tempi. C’è una promessa d’acquisto già per giugno 2020.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.