Mondo Inter

Julio Cesar: «Nel secondo tempo Inter superiore! Calhanoglu ha talento»

L’Inter ha perso con il Liverpool nell’andata degli ottavi di finale di Champions League ma giocando comunque una buonissima partita. Julio Cesar, opinionista per Prime Video, ha analizzato la prestazione dei nerazzurri di Inzaghi. Di seguito le sue dichiarazioni

SUPERIORI PER UN PO’ – L’Inter ha creato moltissimo con il Liverpool mettendolo in difficoltà ma non è bastato per evitare la sconfitta. Julio Cesar loda la prestazione dei nerazzurri: «Il ritorno ad Anfield? Penso che deve prepararsi bene, deve guardare bene questa partita, cosa c’è stato di positivo e cosa di negativo e portare in Inghilterra la grinta anche solo per riuscire a fare il 2-0, ribaltarla non so però sono d’accordo quando si dice che nel secondo tempo è stata superiore al Liverpool. La squadra di Jurgen Klopp era molto lontana da quella che conosciamo. Queste sono partite che si decidono sui dettagli, come nel primo gol. L’Inter poi ha provato a segnare e ha preso il secondo gol. Hakan Calhanoglu? E’ un giocatore che ha molta qualità e se quella palla entra si poteva parlare di un’altra partita. Comunque ha talento e gioca semplice, mi piace molto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.