Mondo Inter

Inzaghi-Inter, oggi l’annuncio? Il tecnico ritrova De Vrij e non solo – TS

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “TuttoSport”, oggi potrebbe essere il giorno dell’annuncio di Simone Inzaghi come nuovo tecnico dell’Inter. L’ex allenatore biancoceleste ritroverà de Vrij, e non solo

ANNUNCIO? – Oggi potrebbe essere il giorno giusto per l’annuncio di Simone Inzaghi come nuovo allenatore dell’Inter. Lo riferisce l’edizione odierna del “TuttoSport”: l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare oggi, con la presentazione alla stampa del tecnico che potrebbe avvenire già in questo weekend, o all’inizio della prossima settimana. L’ex tecnico biancoceleste ritroverà, ad Appiano Gentile, Stefan de Vrij, che era stato una delle colonne portanti della difesa della Lazio. Curiosità anche per Gagliardini e D’Ambrosio, accostati spesso alla Lazio e che ora il tecnico avrà a disposizione nella sua nuova avventura in nerazzurro.

RISPARMIO – L’arrivo di Inzaghi porta un notevole risparmio nel monte ingaggi della squadra nerazzurra: sono 8 infatti, i milioni risparmiati con l’addio di Conte e l’arrivo dell’ex allenatore della Lazio. Un primo buon risultato per Marotta ed Ausilio che, su indicazione della proprietà, dovranno sfoltire il monte ingaggi della squadra.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh