Inter, occhi a Manchester City-Newcastle: Valentino Lazaro dal 1′

Articolo di
8 Luglio 2020, 18:58
Condividi questo articolo

Dopo essere subentrato dalla panchina nell’ultima partita giocata dal Newcastle, contro il West Ham, questa sera Valentino Lazaro – esterno in prestito dall’Inter – scenderà in campo dal primo minuto sul campo del Manchester City.

DI NUOVO TITOLARE – Entrato dalla panchina al 70′ di Newcastle-West Ham, sfida terminata 2-2, Valentino Lazaro scenderà di nuovo in campo questa sera da titolare sul campo del Manchester City. L’esterno in prestito dall’Inter, dopo aver trovato il gol nella sfida vinta per 1-4 dai bianconeri contro il Bournemouth, avrà un’ottima possibilità contro una grande squadra per mettersi in mostra e guadagnarsi (a distanza) la fiducia di Antonio Conte in vista della prossima stagione. Oltre all’austriaco, a scendere in campo saranno Darlow, Gayle, Muto, Manquillo, Almirón, Atsu, Longstaff, Allan e Young.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.