Mondo Inter

Inter-Lazio inizia domani: problema diffidati per Inzaghi, che ne ha 4 a rischio

Inter-Lazio sarà il prossimo appuntamento nerazzurro in Serie A. Partita tanto difficile quanto importante. Dopo aver visto quanto successo a Firenze, in casa biancoceleste tiene banco il rischio squalifiche. Inzaghi rischia di perdere più di un titolare

ALLARME GIALLO – La squalifica di Patric, costretto a saltare la partita di domani sera contro il Cagliari, è solo l’ultimo dei problemi in casa biancoceleste. La Lazio di Simone Inzaghi si presenterà all’appuntamento con ben quattro diffidati. Il difensore Wesley Hoedt, che dovrebbe anche giocare titolare e quindi è quello più esposto a rischi. L’esterno Mohamed Fares, al momento non è previsto in campo dal 1′. Il centrocampista Gonzalo Escalante, jolly utile dalla panchina. E soprattutto l’attaccante Felipe Caicedo, che ancora non sarà se riuscirà a essere della partita per via di un problema muscolare. Infortuni a parte, quattro problemi in più per Inzaghi, che nella prossima giornata di Serie A affronterà l’Inter di Antonio Conte a San Siro. I tre diffidati nerazzurri (Alessandro Bastoni, Marcelo Brozovic e Nicolò Barella) sono usciti indenni dalla vincente trasferta in casa della Fiorentina. In casa biancoceleste Inter-Lazio mentalmente inizierà già domani, mentre l’Inter prima dovrà scenderà in campo in Coppa Italia contro la Juventus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.