GiovaniliPrimo Piano

L’Inter Primavera non riesce a sfondare, contro il Cagliari finisce 1-1

Cagliari-Inter Primavera finisce 1-1. Dopo il primo tempo (vedi articolo) i nerazzurri alzano i ritmi nel quarto finale di gara ma non riescono a sfondare.

CAGLIARI-INTER PRIMAVERA, SECONDO TEMPO – Un cambio per parte: nell’Inter fuori Matias Fonseca (peraltro colpito duro poco prima dell’intervallo da un’uscita del suo portiere William Rovida) e dentro Mattia Mirarchi, nel Cagliari entra Gianmarco Schirru per Jacopo Desogus. Ci prova Étienne Kinkoue su punizione dai venticinque metri al 50’, ma il suo destro è largo. Al 55’ destro a incrociare di Gianluca Contini, palla sul fondo. Non tantissime occasioni in avvio, si fa vedere Gaetano Oristanio al 64’ con un sinistro rasoterra a lato dopo essersi ben liberato al limite. Il portiere del Cagliari, Giuseppe Ciocci, è invece prodigioso tre minuti dopo salvando il risultato su Oristanio. Al 72’, subito dopo due cambi per parte, mischia in area nerazzurra ma senza che il Cagliari riesca a concludere. Si rivede l’Inter a tre minuti dalla fine, con un bel guizzo di Mirarchi il cui tiro-cross è respinto da Ivan Michelotti nell’area piccola. Si chiude dopo quattro minuti di recupero, l’Inter non riesce a sfondare nonostante il forcing finale e sale a undici punti in classifica.

CAGLIARI-INTER PRIMAVERA 1-1 – IL TABELLINO

Cagliari (4-2-3-1): Ciocci; Boccia (29’ Sulis), Palomba, Cusumano, Michelotti; Kourfalidis, Conti (74’ Kouda); Tramoni (74’ Cavuoti), Delpupo, Desogus (46’ Schirru); Contini (88’ Masala).
In panchina: D’Aniello, Fusco, Iovu, Caddeo, Tahiri, Felleca, Sangowski.
Allenatore: Alessandro Agostini

Inter (4-3-1-2): Magri (10’ Rovida); Tonoli, Kinkoue, Sottini, Vezzoni; Casadei, Sangalli, Squizzato (72’ Peschetola); Oristanio (72’ Jurgens); Fonseca (46’ Mirarchi), Satriano.
In panchina: A. Moretti, Fontanarosa, Radaelli, Goffi.
Allenatore: Armando Madonna

Arbitro: Paolo Bitonti della sezione di Bologna (Piazzini – Bahri)

Gol: 15’ rig. Contini, 24’ rig. Fonseca (I)

Ammoniti: Vezzoni, Sangalli, Sottini (I), Palomba, Conti (C)

Recupero: 4’ PT, 4’ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.