Video

VIDEO – Gol più bello dell’Inter a gennaio 2021: ecco i risultati!

I lettori di Inter-News.it hanno votato il sondaggio per eleggere il gol più bello del mese di gennaio 2021. Ecco i risultati.

THE WINNER IS – Il sondaggio per eleggere il gol più bello dell’Inter a gennaio 2021 è senza storia. Per bellezza, e anche per furore popolare, vince la rete di Christian Eriksen. La sua meravigliosa punizione al 97′ del derby di Coppa Italia contro il Milan raccoglie il 66,25% di preferenze. Rivediamo la prodezza balistica del danese nel video YouTube della società nerazzurra:

RISULTATI – Al secondo posto, a distanza siderale da Eriksen, si piazza Achraf Hakimi. Il suo mancino all’incrocio contro la Roma viene preferito dal 16,25% dei lettori di Inter-News.it. Con un minimo distacco, il 2-0 di Nicolò Barella contro la Juventus si accomoda sull’ultimo gradino del podio (13,7% di preferenze). Infine, all’ultimo posto, troviamo ancora Hakimi: il gol del 6-2 contro il Crotone raccoglie il 3,8% dei voti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button