Mondo Inter

Inter discontinua: bene contro le grandi, ma con le piccole cala l’attenzione – TS

Troppi alti e bassi nel rendimento dell’Inter che contro le grandi sfodera prestazioni da Champions League, mentre contro le piccole cala l’attenzione. L’edizione odierna di Tuttosport analizza il momento della squadra di Simone Inzaghi.

DISCONTINUI – Della partita dell’Inter contro il Bologna va sottolineata l’ennesimo calo di attenzione allarmante nel rendimento della squadra, quando incontra le medio-piccole. Alterna partite da Champions League come quella con il Porto, ad altre invece dove si trova a gestire o, peggio ancora, non si sintonizza proprio sull’appuntamento. A inizio stagione, quando l’Inter era invece in deficit fisico rispetto alla concorrenza, accadeva il contrario. La squadra era super-concentrata in tutte le partite e quindi vinceva con chi le era inferiore, mentre perdeva contro le big. Vero è che a Inzaghi avrebbe potuto inventarsi qualcosa a livello tattico, però risulta singolare mettere alla gogna un allenatore che era stato esaltato dopo l’1-0 al Porto. Le sette sconfitte in campionato devono però essere spunto per un esame approfondito su quanto fatto in stagione dall’Inter. Il compito di Inzaghi sarà togliere dalla testa ai giocatori che il campionato sia una parentesi tra le grandi notti di Coppa.

Fonte: Corriere dello Sport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.