Mondo Inter

Impallomeni: «Recuperi record? Spero no in Serie A! Immagino Inter-Milan»

Uno degli aspetti maggiori che sono saltati all’occhio in questi Mondiali sono sicuramente i lunghi recuperi concessi dai direttori di gara. Un tema del quale ha parlato anche l’ex calciatore Stefano Impallomeni sulle frequenze di TMW Radio.

RECUPERI RECORD – Fanno discutere gli abbondanti minuti di recupero che vengono concessi ai Mondiali. Di questo ha parlato Stefano Impallomeni, sottolineando gli effetti che potrebbe avere nel campionato italiano: «Spero che in Serie A non ci siano questi recuperi così lunghi, credo sia stato dato un input e si sta seguendo quella linea. Ma così è un altro sport e non mi piace. Diventa football americano. Voglio vedere Milan-Juventus o Inter-Milan con questi recuperi record».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock