Mondo Inter

Iervolino: «Nicola mai in discussione! Patiamo gli infortuni: 2 ancora out»

Iervolino – presidente della Salernitana, prossima avversaria dell’Inter in campionato -, è intervenuto ai microfoni de La Politica nel Pallone, su Rai Gr Parlamento. Il patron granata sottolinea come non ci fosse alcuna crisi dopo la sconfitta con il Sassuolo e fa il punto sugli infortunati 

NESSUNA CRISI Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, parla dopo la vittoria all’ultimo respiro con il Verona che aiuta a preparare meglio la prossima sfida con l’Inter: «Noi siamo uniti e coesi, non c’era una crisi di fatto, c’era solo da prendere in considerazione la sconfitta con il Sassuolo dove abbiamo subito in ogni reparto perdendo tutti gli scontri. Dovevamo capire il perché. Forse, e non è un alibi, dieci giocatori di rientro dalle Nazionali che venivano da viaggi lunghi. Con il Verona abbiamo giocato un buon calcio ed è la strada giusta».

INFERMERIA – Iervolino fa poi il punto sugli infortunati: «Gli infortuni ci perseguitano, Maggiore si è infortunato addirittura nel riscaldamento (vedi articolo), non riusciamo a recuperare Bohinen per piccoli fastidi, lo stesso Fazio è ancora indisponibile quindi patiamo un poco queste cose. La qualità c’è, penso allo stesso Pirola che ha fatto una grandissima partita».

NESSUN RIPENSAMENTO – Iervolino sottolinea poi come Davide Nicola non sia mai stato a rischio esonero dopo Sassuolo-Salernitana: «Non abbiamo mai pensato di licenziare o di mettere anche solo in discussione Nicola, ci siamo preoccupati di aver perso tutti i contrasti, di aver giocato un pessimo calcio, tutti gli scontri li abbiamo persi, abbiamo subito oltre 10 contropiedi. Ecco, quella è stata una partita brutta e ne abbiamo parlato anche con il mister. Le uniche risposte sono quelle sul campo, altrimenti si fa troppa retorica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.