Mondo Inter

Icardi resta a casa per curare 2 infortuni: Inter “rivede” i provvedimenti – SM

Il caso Icardi all’Inter non si rimarginerà nel giro di poche ore, ma qualcosa si sta sbrogliando: come riportato da “Sport Mediaset”, l’infortunio dell’attaccante argentino lo costringerà a uno stop, ma niente provvedimenti societari

INFORTUNIO SENZA MULTA – Dopo la comunicazione di togliergli la fascia di capitano da parte del quartetto formato da Beppe Marotta, Giovanni Gardini, Piero Ausilio e Luciano Spalletti, Mauro Icardi a colloquio con quest’ultimo ha rinunciato alla convocazione per Rapid Vienna-Inter per restare ad Appiano Gentile e curarsi la caviglia dolorante, cure che si sono estese a tutta la gamba e probabilmente anche per “curare” la ferita inflitta dalla drastica decisione della società. Il problema muscolare di Icardi è reale tant’è che resterà fuori anche nel prossimo impegno di campionato contro la Sampdoria e dall’Inter – a differenza di quanto ipotizzato in mattinata – non verranno presi altri provvedimenti su di lui: né multa né niente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.