Mondo Inter

Higuain, niente allenamento per infortunio: Juventus-Inter a rischio?

Gonzalo Higuain non ha preso parte all’allenamento odierno della Juventus a causa di un infortunio. Il calciatore soffre di una leggera lombalgia. Sfida con l’Inter a rischio?

INFORTUNIO – Gonzalo Higuain è risultato spesso decisivo nelle sfide tra Juventus ed Inter. Il calciatore argentino quest’oggi non ha preso parte all’allenamento della squadra bianconera a causa di un infortunio. A rischio il suo impiego contro la squadra di Antonio Conte? Ecco il report dal sito ufficiale dei bianconeri: “Higuain non ha preso parte all’allenamento a causa di una lieve lombalgia e le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno”. La situazione verrà monitorata nei prossimi giorni, ma è difficile credere che l’attaccante argentino non riesca a recuperare per la sfida contro l’Inter in programma l’1 Marzo.

Fonte: Juventus.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.