Mondo Inter

Handanovic nella squadra della settimana di FIFA 2021: super nel derby

Samir Handanovic, grazie alla prestazione superlativa nel derby, si è guadagnato un posto nella squadra della settimana del videogioco FIFA 2021.

IN CATTEDRA – Sul perentorio 0-3 dell’Inter contro il Milan la scorsa domenica, c’è anche la firma di Samir Handanovic. Il portiere sloveno è salito in cattedra a inizio secondo tempo, con tre parate – una più bella dell’altra – su Zlatan Ibrahimovic (due volte) e su Sandro Tonali. Proprio la sua prestazione gli ha permesso di ottenere un posto nella squadra settimana del noto videogioco di calcio FIFA 2021. Ad annunciarlo il profilo ufficiale “Twitter” della società nerazzurra. Un posto decisamente meritato per quanto fatto vedere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.