Extra Inter

Dybala, allarme Juventus: consulto a Barcellona come Vecino

Continua il momento nero per Paulo Dybala. L’attaccante della Juventus è fermo da inizio gennaio per un problema al ginocchio. Ecco le ultime sulle sue condizioni fisiche con un rientro che sembra sempre più lontano.

ATTESA – Consulto a Barcellona per Paulo Dybala. L’attaccante della Juventus – accompagnato da alcuni membri dello staff sanitario dei bianconeri – è stato visitato oggi dal Dottor Ramón Cugat Bertomeu, lo stesso che ha operato Matias Vecino a luglio 2020. Vedremo quindi l’esito della visita odierna con l’argentino che continua a sentire dolore e vede allontanarsi il rientro in campo dopo l’infortunio del 10 gennaio contro il Sassuolo.

Fonte: goal.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.