Mondo Inter

Gregucci: “Conte ha dato mentalità all’Inter. Ma la Juventus…”

Intervenuto ai microfoni di “Radio Sportiva”, l’allenatore Angelo Adamo Gregucci ha parlato di Inter-Juventus, posticipo d’élite di domenica sera. Nonostante Conte abbia trasmesso ai nerazzurri una grande mentalità e una grande fame, per lui la Juventus resta favorita nella lotta per il titolo.

DERBY D’ITALIA, LA FAVORITA – L’Inter potrà contrastare la Juventus fino al termine, ma nel lungo periodo saranno i bianconeri di Maurizio Sarri a spuntarla sugli uomini di Antonio Conte. È questa l’opinione dell’allenatore ed ex giocatore Angelo Adamo Gregucci (per un brevissimo periodo nello staff nerazzurro con Roberto Mancini nel 2016), che ha parlato di Inter-Juventus sia come partita (in programma domenica sera alle 20.45, con lo Stadio Meazza già tutto esaurito) sia come lotta a due che caratterizzerà questo campionato fino alla fine: «La favorita del campionato rimane la Juventus, ma la sfida con l’Inter può dare una traccia importante su una eventuale rottura del sistema: può contestare l’egemonia dei bianconeri. I nerazzurri vengono da una gara di Champions League che secondo me lascerà qualche piccolo strascico: hanno giocato un gran primo tempo, ma poi hanno perso. Forse l’Inter deve ancora esplodere, ma Conte le ha dato già una grande mentalità e una grande fame».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.