Graziani: “Non capisco Icardi, vada al Napoli! Inter, grandi cose con Conte”

Articolo di
25 agosto 2019, 13:47
Graziani

Ciccio Graziani, ospite di “SportMediaset XXL”, ha commentato l’imminente esordio ufficiale di Conte sulla panchina dell’Inter e la situazione di Icardi

UOMO GIUSTO – Così Ciccio Graziani sul nuovo tecnico nerazzurro: «Antonio Conte è abituato alla pressione e alle responsabilità, l’unico che possiamo contargli è che a volte non riesce a contare fino a 10, però sa fare il suo mestiere e giocar bene le sue squadre. Conte è un valore aggiunto, ha carattere, carisma e personalità: con lui l’Inter potrà fare grandi cose! Vuole solo giocatori disciplinati e molto attenti, o fai quello che dice lui o sei fuori»

INCOMPRENSIBILE – Graziani si esprime anche sulla situazione dell’attaccante argentino, messo fuori dal progetto interista ma intenzionato a rimanere a Milano: «Mauro Icardi? Io non riesco a comprendere questo ragazzo: ma se non ti vogliono più come puoi pensare di rimanere, te l’hanno detto in tutti i modi! Potessi dargli un consiglio gli direi di andare al Napoli a prendersi soddisfazioni in una squadra ideale e perfetta per lui dove può fare 30 gol, non fare contro muro ed essere testardo».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE