Mondo Inter

Graziani: “Non capisco Icardi, vada al Napoli! Inter, grandi cose con Conte”

Ciccio Graziani, ospite di “SportMediaset XXL”, ha commentato l’imminente esordio ufficiale di Conte sulla panchina dell’Inter e la situazione di Icardi

UOMO GIUSTO – Così Ciccio Graziani sul nuovo tecnico nerazzurro: «Antonio Conte è abituato alla pressione e alle responsabilità, l’unico che possiamo contargli è che a volte non riesce a contare fino a 10, però sa fare il suo mestiere e giocar bene le sue squadre. Conte è un valore aggiunto, ha carattere, carisma e personalità: con lui l’Inter potrà fare grandi cose! Vuole solo giocatori disciplinati e molto attenti, o fai quello che dice lui o sei fuori»

INCOMPRENSIBILE – Graziani si esprime anche sulla situazione dell’attaccante argentino, messo fuori dal progetto interista ma intenzionato a rimanere a Milano: «Mauro Icardi? Io non riesco a comprendere questo ragazzo: ma se non ti vogliono più come puoi pensare di rimanere, te l’hanno detto in tutti i modi! Potessi dargli un consiglio gli direi di andare al Napoli a prendersi soddisfazioni in una squadra ideale e perfetta per lui dove può fare 30 gol, non fare contro muro ed essere testardo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.