Giovanili

Inter U17 di Chivu fuori in semifinale all’undicesimo “Memorial Vitulano”

L’Inter Under-17 allenata da Cristian Chivu interrompe in semifinale l’esperienza all’11 torneo “Memorial Vitulano” di Livorno, dopo aver perso per 1-0 contro lo Spezia. 

FUORI IN SEMIFINALE – A seguire la nota pubblicata attraverso il sito ufficiale del club in merito al cammino dell’Inter Under-17 allenati da Cristian Chivu: “A Livorno, per l’11° Memorial Vitulano, l’Inter U17 di Cristian Chivu interrompe il suo cammino in semifinale. Nel penultimo atto della competizione è lo Spezia a vincere 1-0 e a conquistare la finale del torneo. Inserita nel Girone B, l’Inter parte con un pareggio contro il Pontedera (1-1), di Chierichetti la firma nerazzurra. Un secco 3-0 regala il successo ai nerazzurri nella seconda partita del torneo disputata contro il Pisa: di Politi, Ballabio e Zanotti le reti dell’Inter. L’ultimo match del girone contro il Genoa termina con un pirotecnico 3-3 (Casadei, De Milato, Magazzù). Qualificata per la semifinale, la squadra di Cristian Chivu deve arrendersi allo Spezia, che vince 1-0 e conquista la finale”.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh