Mondo Inter

Graziani: «Inter, difficile riattaccare la spina. Il rigore su Cuadrado non c’è»

Francesco Graziani commenta Juventus-Inter, in cui le motivazioni hanno fatto la differenza. E boccia l’arbitro Calvarese. Ecco le sue parole a “Sportmediaset XXL” su Italia 1.

MOTIVAZIONI – Commentando la partita tra Juventus e Inter, Francesco Graziani trova una differenza tra le due squadre: «Le motivazioni le ha trovate lì allo Stadium. L’Inter ha fatto l’asado, qualche festicciola, alcuni siparietti: quando stacchi la spina poi fai fatica a riattaccarla. La rabbia e la determinazione della Juventus hanno fatto la differenza».

DECISIONI ARBITRALI – “Ciccio” Graziani commenta poi la prova dell’arbitro Gianpaolo Calvarese, bocciandola nettamente: «Il primo rigore c’è, non ti puoi fidanzare dentro l’area. C’è però da dire che di queste mischie se ne vedono tante. Matteo Darmian si disinteressa della palla. Il secondo fallo di Rodrigo Bentancur non era da giallo. Il secondo gol dell’Inter? È validissimo, Giorgio Chiellini si disinteressa della marcatura. Il rigore su Juan Cuadrado? La decisione di Calvarese è sbagliata, e non capisco perché il VAR non sia intervenuto. Questo non è calcio di rigore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh