Mondo InterPrimo Piano

Lukaku si consola: col gol alla Juventus arriva un altro record

Romelu Lukaku si sblocca contro la Juventus, contro cui non aveva ancora segnato con l’Inter. Ed entra ancor di più nella storia nerazzurra.

MACCHINA DA GOL – Il gol di Romelu Lukaku in Juventus-Inter ha valenza maggiore per almanacchi e statistiche (vedi articolo), che per il risultato finale. Con quel rigore, infatti, il belga sale a 23 reti in campionato, pareggiando il bottino dello scorso anno ma impiegando una gara in meno. E proprio questa marcatura rende il 9 nerazzurro solo il quarto giocatore – nella storia dell’Inter – a segnare almeno 23 reti in campionato in due stagioni consecutive. Prima di lui ci riuscirono due icone intoccabili del passato interista, Giuseppe Meazza e Istvan Nyers. Poi c’è anche Mauro Icardi, con 24 gol nella Serie A 2016/17 e 29 l’anno successivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter 🏆🇮🇹 (@inter)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh