Focus

Brozovic squalificato? Conte avrà l’imbarazzo della scelta per sostituirlo

Marcelo Brozovic non prederà parte a Inter-Udinese, ultima gara dell’anno. Ma Antonio Conte ha tre nomi per sostituirlo.

SQUALIFICATO – La stagione di Marcelo Brozovic con l’Inter finisce anzitempo. Con l’espulsione contro la Juventus, infatti, il croato salterà la sfida casalinga contro l’Udinese, nell’ultima gara dell’anno. La stagione del diciannovesimo Scudetto si chiude così con 2 gol e 8 assist in 42 gare per il numero 77.

SOSTITUZIONE LOGICAAntonio Conte dovrà quindi pensare a chi schierare al posto di Brozovic nella prossima gara. La soluzione più logica è anche la più semplice, e coinvolge in ogni caso Christian Eriksen. Il danese può prendere il posto del croato come regista basso. In quel caso, sulla mezzala può schierarsi Stefano Sensi o Roberto Gagliardini. Il 24 può tuttavia rimanere sul centrosinistra, proprio con Sensi in posizione da regista.

OCCHIO AL MERCATO – Probabile però che in Inter-Udinese si tenga d’occhio anche il mercato. Ecco allora che, sempre con Eriksen al posto di Brozovic, l’interprete sul centrosinistra potrebbe essere Matias Vecino. Contro Sampdoria e Roma, l’uruguaiano è partito titolare, trovando anche il primo gol stagionale. E anche con la Juventus, ieri, ha trovato dieci minuti in campo. Il suo nome farà quindi parte del ballottaggio finale, nella speranza di una buona prestazione che potrebbe far comodo a futuri discorsi di mercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh