Focus

Brozovic squalificato? Conte avrà l’imbarazzo della scelta per sostituirlo

Marcelo Brozovic non prederà parte a Inter-Udinese, ultima gara dell’anno. Ma Antonio Conte ha tre nomi per sostituirlo.

SQUALIFICATO – La stagione di Marcelo Brozovic con l’Inter finisce anzitempo. Con l’espulsione contro la Juventus, infatti, il croato salterà la sfida casalinga contro l’Udinese, nell’ultima gara dell’anno. La stagione del diciannovesimo Scudetto si chiude così con 2 gol e 8 assist in 42 gare per il numero 77.

SOSTITUZIONE LOGICAAntonio Conte dovrà quindi pensare a chi schierare al posto di Brozovic nella prossima gara. La soluzione più logica è anche la più semplice, e coinvolge in ogni caso Christian Eriksen. Il danese può prendere il posto del croato come regista basso. In quel caso, sulla mezzala può schierarsi Stefano Sensi o Roberto Gagliardini. Il 24 può tuttavia rimanere sul centrosinistra, proprio con Sensi in posizione da regista.

OCCHIO AL MERCATO – Probabile però che in Inter-Udinese si tenga d’occhio anche il mercato. Ecco allora che, sempre con Eriksen al posto di Brozovic, l’interprete sul centrosinistra potrebbe essere Matias Vecino. Contro Sampdoria e Roma, l’uruguaiano è partito titolare, trovando anche il primo gol stagionale. E anche con la Juventus, ieri, ha trovato dieci minuti in campo. Il suo nome farà quindi parte del ballottaggio finale, nella speranza di una buona prestazione che potrebbe far comodo a futuri discorsi di mercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.