Mondo Inter

Gravina: «Plusvalenze? Abbiamo 2-3 soluzioni. In Europa, i soldi aiutano»

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha dato qualche risposta su due temi di importanza rilevante sul calcio italiano. Ossia, plusvalenze e crescita nelle coppe europee

PLUSVALENZEGravina dice la sua sulla delicata questione scaturitasi nelle ultime settimane: «Qui dobbiamo parlare chiaro. Se ci sono plus valenze illecite spetta alle autorità rintracciarle e punirle. Sul punto abbiamo allo studio 2-3 soluzioni che mettano in sicurezza il capitolo di spesa. Non dimentico che la plus valenza, nell’economia di mercato, è un traguardo per ogni imprenditore».

COPPE EUROPEE − Per Gravina, i ricavi possono aiutare le squadre italiane a crescere in Europa: «Anche qui io intravedo alcuni bagliori. Non dimentichiamo che per competere con le altre nazioni bisogna aumentare i ricavi. È vero: non sempre chi ha più soldi vince, ma avere più soldi aiuta».

Fonte: Il Giornale − Franco Ordine

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh