Mondo Inter

De Grandis: «Lukaku, parole strane. Ritorno Inter? La domanda è una…»

Stefano De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha commentato le parole di Lukaku e la scelta di Tuchel sul giocatore (vedi articolo). Poi si fa una domanda sul suo ipotetico ritorno in nerazzurro

SORPRESODe Grandis perplesso per le parole di Lukaku: «Scelta legittima del tecnico, è strano che un giocatore dopo 4 mesi faccia quelle dichiarazioni. L’allenatore può chiamarlo o essere freddo, facendolo rimanere fuori. Mi ha sorpreso l’uscita di Romelu Lukaku al di la dell’amore per la tifoseria nerazzurra perché è strano fare queste dichiarazioni. Le società attuali sono sempre attente su ciò che possa uscire, lui mette in evidenza le scelte di modulo del proprio tecnico contestandole».

IPOTESI − Poi De Grandis si pone un interrogativo: «Lukaku mi è sempre piaciuto, non mi piace tantissimo quando le scelte di vita dei giocatori si accavallano. Dici che stai bene all’Inter, poi vai al Chelsea perché è la squadra che amavi da bambino. Parole che stridono. In generale, come si propone mi piace Lukaku ma dire di amare quella squadra e poi andare via, non mi sembra una buona cosa. La domanda è: tu sei andato via percependo 12 milioni l’anno se è solo una questione sentimentale torneresti all’Inter con uno stipendio molto più ridotto? Allora li si capirebbe la vera onestà del giocatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.