Mondo Inter

Giroud ne fa 2, ma il Napoli rimonta il Milan! L’Inter stacca i cugini

Napoli-Milan 2-2. Rimonta dei campioni d’Italia, che chiudono il primo tempo sotto di due gol per la doppietta di Giroud. Bene per l’Inter.

RIMONTA − Match intenso e ricco di emozioni al Maradona di Napoli tra azzurri e Milan. Rossoneri, che dopo la vittoria dell’Inter contro la Roma, sono scivolati a meno quattro dal primo posto. Partita sicuramente a due volti. Il primo tempo è di marca esclusivamente milanista, con la squadra di Stefano Pioli che mette sotto i campioni d’Italia a più riprese. Al 22′ rossoneri avanti: Pulisic scodella dalla destra e Giroud anticipa Rrahmani facendo 0-1. Il Diavolo non si ferma, mentre il Napoli fa fatica a reagire. Al 30′ è ancora Giroud a raddoppiare sfruttando stavolta l’assist dalla destra di Calabria. Prima frazione che si chiude sullo 0-2, ma il Milan ha avuto almeno un altro paio di occasioni con Leao prima e Reijnders poi per aumentare il divario con gli azzurri. Nella ripresa, è tutto un altro Napoli. Dopo quattro minuti, Matteo Politano si mette in proprio dribblando sia Pellegrino che Theo Hernandez e poi sfonda la porta di Maignan col sinistro. Il pareggio non si fa attendere, bisogna aspettare il 63′ con Giacomo Raspadori, che trova su punizione una grande parabola che lascia inerme Maignan. L’inerzia è dalla parte dei padroni di casa, che sfiorano il vantaggio con Kvaratskhelia, che da pochi passi spedisce alto. Nel finale, Napoli che resta in 10 per espulsione di Natan. Il brasiliano si fa espellere per somma di ammonizioni. Al 91′ Calabria ha in testa la palla del 2-3, ma spreca tutto sottoporta. Napoli-Milan finisce 2-2. L’Inter va a +3 dai cugini e a +7 dagli azzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.