Mondo Inter

Giovanissime e Allieve Inter: sorteggiate le fasi finali di campionato

Sono stati sorteggiati i tabelloni delle fasi finali di campionato per le Under 15 e le Under 17 nerazzurre, chiamate a confermare i loro titoli di campionesse d’Italia in carica

MILANO – Sono stati sorteggiati i tabelloni della fasi finali che vedranno protagoniste U15 e U17 nerazzurre. Per quanto riguarda le Giovanissime di Marco Bruzzano, l’Inter è stata inserita nel Girone D con Milan, Torino e Genoa. L’Inter scenderà in campo il 5, 19 e 26 maggio (in gare di sola andata) per affrontare rispettivamente Genoa (trasferta), Torino (casa) e Milan (trasferta). Le prime due classificate si guadagneranno l’accesso alla fase interregionale di Tirrenia l’1 e 2 giugno, dove sfideranno le prime due forze del Girone C (Juventus, Sampdoria, Spezia e Pinerolo). Dal girone a 4 che si verrà a formare, la prima classificata accederà alla fase finale nazionale (Final Four), dove incontrerà le altre tre formazioni vincenti della fasi interregionali (che vedranno impegnati i gironi A, B, E, F, G, H) che si disputeranno (oltre che a Tirrenia) a Jesi, Roma e Verona.

Più semplice il tabellone delle Allieve di Stefano Torriani. L’Inter sfiderà nei quarti di finale il Cagliari (andata il 19/5 a Sedriano, il ritorno in trasferta il 26/5). La squadra vincente si guadagnerà l’accesso alla fase finale nazionale.

Le due squadre nerazzurre sono campionesse d’Italia in carica.

Fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh