Mondo Inter

Giordano: «Inter, se sblocchi subito col Benevento è facile. Dà difficoltà»

L’Inter all’andata ha sbloccato il 2-5 a Benevento con un gol al 1′ di Lukaku. Secondo l’ex attaccante Bruno Giordano, ospite di “Calcio Totale” su Rai Sport +, i nerazzurri dovrebbero ripetere quanto fatto lo scorso 30 settembre e partire forte.

AVVIO SPRINTBruno Giordano presenta Inter-Benevento, partita che si giocherà alle ore 20.45 al Meazza: «Il Benevento ha cambi importanti. È chiaro che deve pensare a fare molti più punti: nel girone d’andata ha fatto un buon campionato, esprimendo un buonissimo calcio. Adesso è il momento anche di badare un po’ meno all’estetica ed essere più concreti. Però è una squadra che può dare fastidio, soprattutto quando riparte in contropiede: è una squadra che in velocità può dare difficoltà. È chiaro che l’Inter deve fare la partita e vincerla a tutti i costi: prima la sblocca prima diventa facile. Quando le partite sono semplici è merito della squadra che le ha sbloccate, perché iniziano tutte 0-0».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh