Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
L’Inter all’andata ha sbloccato il 2-5 a Benevento con un gol al 1′ di Lukaku. Secondo l’ex attaccante Bruno Giordano, ospite di “Calcio Totale” su Rai Sport +, i nerazzurri dovrebbero ripetere quanto fatto lo scorso 30 settembre e partire forte.
AVVIO SPRINT – Bruno Giordano presenta Inter-Benevento, partita che si giocherà alle ore 20.45 al Meazza: «Il Benevento ha cambi importanti. È chiaro che deve pensare a fare molti più punti: nel girone d’andata ha fatto un buon campionato, esprimendo un buonissimo calcio. Adesso è il momento anche di badare un po’ meno all’estetica ed essere più concreti. Però è una squadra che può dare fastidio, soprattutto quando riparte in contropiede: è una squadra che in velocità può dare difficoltà. È chiaro che l’Inter deve fare la partita e vincerla a tutti i costi: prima la sblocca prima diventa facile. Quando le partite sono semplici è merito della squadra che le ha sbloccate, perché iniziano tutte 0-0».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale