Mondo Inter

Bucciantini: «Mi piace che Sanchez resti all’Inter. Soldi addosso al calcio»

Bucciantini ritiene che l’Inter potrà comunque avere dei vantaggi dalla permanenza di Sanchez, dopo che è saltato lo scambio con la Roma per Dzeko. Il giornalista, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, segnala come le difficoltà economiche del periodo abbiano inciso.

PECCATO A METÀ – Lo scambio sfumato con Edin Dzeko può diventare un’opportunità. Almeno secondo Marco Bucciantini: «A me piace anche che Alexis Sanchez sia rimasto all’Inter. Il Sanchez di fine autunno era diventato importante in quella squadra: fa fatica a trovare continuità nella condizione. L’Inter ci avrebbe guadagnato. Faccio solo una battuta: sullo sfondo di questa vicenda c’è un problema, che i soldi del calcio stanno andando addosso al calcio. Il COVID-19 ha alzato il tappeto: in un’operazione del genere basta solo una differenza fiscale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh