Mondo Inter

Bucciantini: «Mi piace che Sanchez resti all’Inter. Soldi addosso al calcio»

Bucciantini ritiene che l’Inter potrà comunque avere dei vantaggi dalla permanenza di Sanchez, dopo che è saltato lo scambio con la Roma per Dzeko. Il giornalista, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, segnala come le difficoltà economiche del periodo abbiano inciso.

PECCATO A METÀ – Lo scambio sfumato con Edin Dzeko può diventare un’opportunità. Almeno secondo Marco Bucciantini: «A me piace anche che Alexis Sanchez sia rimasto all’Inter. Il Sanchez di fine autunno era diventato importante in quella squadra: fa fatica a trovare continuità nella condizione. L’Inter ci avrebbe guadagnato. Faccio solo una battuta: sullo sfondo di questa vicenda c’è un problema, che i soldi del calcio stanno andando addosso al calcio. Il COVID-19 ha alzato il tappeto: in un’operazione del genere basta solo una differenza fiscale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.