Bucciantini: «Mi piace che Sanchez resti all’Inter. Soldi addosso al calcio»

Articolo di
30 Gennaio 2021, 08:23
Marco Bucciantini Marco Bucciantini
Condividi questo articolo

Bucciantini ritiene che l’Inter potrà comunque avere dei vantaggi dalla permanenza di Sanchez, dopo che è saltato lo scambio con la Roma per Dzeko. Il giornalista, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, segnala come le difficoltà economiche del periodo abbiano inciso.

PECCATO A METÀ – Lo scambio sfumato con Edin Dzeko può diventare un’opportunità. Almeno secondo Marco Bucciantini: «A me piace anche che Alexis Sanchez sia rimasto all’Inter. Il Sanchez di fine autunno era diventato importante in quella squadra: fa fatica a trovare continuità nella condizione. L’Inter ci avrebbe guadagnato. Faccio solo una battuta: sullo sfondo di questa vicenda c’è un problema, che i soldi del calcio stanno andando addosso al calcio. Il COVID-19 ha alzato il tappeto: in un’operazione del genere basta solo una differenza fiscale».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.