Mondo Inter

Gervinho, stop in allenamento. Presenza in Parma-Inter a rischio?

Gervinho, nel corso dell’allenamento di ieri, ha avvertito un problema ai flessori della coscia. La sua presenza, per la sfida contro l’Inter, è a fortissimo rischio. Stop anche per il neo-acquisto Zirkzee.

STOP – Tegola in casa ParmaGervinho, nel corso della sessione di allenamento di ieri, ha avvertito un problema ai flessori della coscia sinistra. Gli esami hanno evidenziato delle lesioni rendendo, di fatto, improbabile la presenza dell’ivoriano per la sfida di campionato tra Parma e Inter in programma giovedì. Di seguito il comunicato del club emiliano:”A seguito di una problematica avvertita ai flessori della coscia sinistra durante l’allenamento di ieri, Gervinho è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di 1° grado del muscolo semimembranoso sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso. Durante l’allenamento odierno Joshua Zirkzee ha accusato una lombalgia per la quale sarà sottoposto ad accertamenti diagnostici”.

Fonte: parmacalcio1913.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.