Mondo Inter

Gerolin: “Icardi abbia persone vicino che gli seguono l’immagine. Inter…”

Secondo il dirigente Manuel Gerolin, intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”, Mauro Icardi a fine stagione lascerà l’Inter. L’attaccante argentino, però, pagherebbe il fatto di aver compromesso la sua immagine, a seguito di quanto avvenuto dal 13 febbraio in poi.

NON IL MASSIMO – Manuel Gerolin ritiene che lo strappo fra Mauro Icardi e l’Inter abbia avuto ripercussioni sulla carriera dell’ex capitano: «Una foto sbagliata in un momento sbagliato può fare male. I grandi campioni devono curare questo aspetto e dovrebbero avere accanto persone competenti che gli seguano l’immagine. Non si può sbagliare, la comunicazione arriva in tutto il mondo. Credo che Icardi cambierà squadra, uno come lui non avrà problemi e tutte le big sono appetibili».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh