Mondo Inter

Ambrosini: “L’Inter deve adattarsi. Icardi? Venti giorni sono tanti”

Massimo Ambrosini ha commentato per Sky Sport Eintracht Francoforte-Inter, andata degli ottavi di finale di Europa League. L’ex centrocampista non intravede un ritorno positivo per i nerazzurri, a meno che non torni Mauro Icardi, vista la squalifica di Lautaro Martinez.

RISORSE ALTERNATIVE«L’Eintracht Francoforte ha fatto una buona partita contro l’Inter, soprattutto nel secondo tempo l’ha messa in difficoltà. Il rigore richiesto da Sébastien Haller? Danilo D’Ambrosio fa quello che deve fare un difensore, cioè cerca di recuperare la psosizone interna che aveva perso. Secondo me qui l’attaccante, Haller, non si accorge dell’arrivo, a differenza di Lautaro Martinez, e va avanti incespicando su D’Ambrosio. Mauro Icardi? Se domani ti metti ad allenarti hai sicuramente una condizione migliore che se ti presenti la mattina della partita, però venti giorni cominciano a essere tanti, la disponibilità per la panchina sarebbe importante anche per la gestione della partita. L’Inter ne avrebbe bisogno a prescindere, al di là del fatto che Lautaro Martinez sia squalificato, penso che Luciano Spalletti non faccia affidamento dall’inizio sulla presenza di Icardi. Dovrà scegliere, soprattutto far capire agli altri giocatori che metterà a lato della punta che sceglierà come adattarsi: se dovesse giocare Matteo Politano, o dovesse adattare un centrocampista, chiaramente tutta la squadra dovrebbe adattare modo di giocare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.