Mondo Inter

Ambrosini: “L’Inter deve adattarsi. Icardi? Venti giorni sono tanti”

Massimo Ambrosini ha commentato per Sky Sport Eintracht Francoforte-Inter, andata degli ottavi di finale di Europa League. L’ex centrocampista non intravede un ritorno positivo per i nerazzurri, a meno che non torni Mauro Icardi, vista la squalifica di Lautaro Martinez.

RISORSE ALTERNATIVE«L’Eintracht Francoforte ha fatto una buona partita contro l’Inter, soprattutto nel secondo tempo l’ha messa in difficoltà. Il rigore richiesto da Sébastien Haller? Danilo D’Ambrosio fa quello che deve fare un difensore, cioè cerca di recuperare la psosizone interna che aveva perso. Secondo me qui l’attaccante, Haller, non si accorge dell’arrivo, a differenza di Lautaro Martinez, e va avanti incespicando su D’Ambrosio. Mauro Icardi? Se domani ti metti ad allenarti hai sicuramente una condizione migliore che se ti presenti la mattina della partita, però venti giorni cominciano a essere tanti, la disponibilità per la panchina sarebbe importante anche per la gestione della partita. L’Inter ne avrebbe bisogno a prescindere, al di là del fatto che Lautaro Martinez sia squalificato, penso che Luciano Spalletti non faccia affidamento dall’inizio sulla presenza di Icardi. Dovrà scegliere, soprattutto far capire agli altri giocatori che metterà a lato della punta che sceglierà come adattarsi: se dovesse giocare Matteo Politano, o dovesse adattare un centrocampista, chiaramente tutta la squadra dovrebbe adattare modo di giocare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh