Mondo Inter

Di Livio: “Inter, volontà di recuperare Icardi. A fine anno…”

Angelo Di Livio è stato ospite di “Champions Eurogol” su Rai Sport +. L’ex centrocampista di Fiorentina e Juventus ha parlato del caso Mauro Icardi, vedendo vicino il rientro in squadra dell’ex capitano almeno fino al termine della stagione, quando poi l’Inter dovrà fare valutazioni più approfondite.

TREGUA IN ARRIVO? – Per Angelo Di Livio è probabile che per i prossimi tre mesi l’Inter torni ad avere Mauro Icardi a disposizione, poi si vedrà: «Io credo che ci sarà la volontà anche di recuperare questo giocatore, perché davanti Lautaro Martinez è bravo ma sono veramente contati. Quindi bisognerà vedere quello che succede, perché poi di cose se ne dicono tante: dovremo solo aspettare, è chiaro che un Icardi arrabbiato al punto giusto potrebbe essere secondo me un valore aggiunto. Secondo me cercheranno di reinserirlo per aiutare la squadra a centrare gli obiettivi, poi a fine anno secondo me le strade si divideranno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh