Mondo Inter

Gasperini: “Conte? L’Inter può dare noia alla Juventus! Lo scudetto…”

Gian Piero Gasperini, dopo il terzo posto raggiunto in Serie A dietro Juventus e Inter, intervenuto sulle frequenze di “Radio Anch’io Sport” ha detto la sua riguardo il campionato appena concluso e non solo.

IL CAMPIONATOGian Piero Gasperini dice la sua riguardo il campionato di Serie A appena concluso: «Il campionato è stato regolare, tutte le squadre hanno giocato nelle stesse condizioni. È stato comunque diverso dagli altri. Soddisfatto per la stagione? C’è sempre qualcosa che uno può fare meglio: i cento gol sarebbero stati eccezionali. Io salto di qualità di una big? Sono già in una grande squadra».

SU ILICIC – Gasperini chiarisce su Ilicic: «Ilicic? è circondato da tanto affetto, poteva capitare a chiunque. Siamo tutti quanti in suo aiuto, speriamo che esca da questo momento. La sua assenza ci ha tolto molto, non abbiamo un’alternativa simile. Ci siamo però adattati bene con Malinovskyi e Pasalic, oppure con Muriel. Quando manca un giocatore così è sempre complicato sostituirlo. Giocando partite secche è comunque più facile sopperire a un’assenza del genere».

PROSSIMA STAGIONE – Gasperini parla già della prossima stagione e della lotta scudetto: «Faremo tutto per migliorarci ma il calcio italiano regge anche sul punto di vista economico. Altri club hanno risorse superiori, il nostro sistema non consente a club come il nostro di restare in alto a lungo. Potremo essere competitivi se riusciremo a migliorare la rosa».

SU CONTE – Gian Piero Gasperini dice la sua riguardo le polemiche di Antonio Conte e il discorso Inter: «Conte? Non ho seguito la vicenda ma è difficile dare un giudizio da fuori. Mi ha fatto i complimenti l’altro giorno e raramente ne avevo ricevuti di così belli da un mio collega. Siamo al limite delle energie e spero che le cose si possano ricomporre. L’Inter è l’unica squadra che può togliere la Juventus dal trono, il connubio tra Inter e Conte è forte e può dare noia ai bianconeri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.