Gasperini: “Conte? L’Inter può dare noia alla Juventus! Lo scudetto…”

Articolo di
3 Agosto 2020, 10:50
Gian Piero Gasperini Atalanta-Torino Gian Piero Gasperini Atalanta
Condividi questo articolo

Gian Piero Gasperini, dopo il terzo posto raggiunto in Serie A dietro Juventus e Inter, intervenuto sulle frequenze di “Radio Anch’io Sport” ha detto la sua riguardo il campionato appena concluso e non solo.

IL CAMPIONATOGian Piero Gasperini dice la sua riguardo il campionato di Serie A appena concluso: «Il campionato è stato regolare, tutte le squadre hanno giocato nelle stesse condizioni. È stato comunque diverso dagli altri. Soddisfatto per la stagione? C’è sempre qualcosa che uno può fare meglio: i cento gol sarebbero stati eccezionali. Io salto di qualità di una big? Sono già in una grande squadra».

SU ILICIC – Gasperini chiarisce su Ilicic: «Ilicic? è circondato da tanto affetto, poteva capitare a chiunque. Siamo tutti quanti in suo aiuto, speriamo che esca da questo momento. La sua assenza ci ha tolto molto, non abbiamo un’alternativa simile. Ci siamo però adattati bene con Malinovskyi e Pasalic, oppure con Muriel. Quando manca un giocatore così è sempre complicato sostituirlo. Giocando partite secche è comunque più facile sopperire a un’assenza del genere».

PROSSIMA STAGIONE – Gasperini parla già della prossima stagione e della lotta scudetto: «Faremo tutto per migliorarci ma il calcio italiano regge anche sul punto di vista economico. Altri club hanno risorse superiori, il nostro sistema non consente a club come il nostro di restare in alto a lungo. Potremo essere competitivi se riusciremo a migliorare la rosa».

SU CONTE – Gian Piero Gasperini dice la sua riguardo le polemiche di Antonio Conte e il discorso Inter: «Conte? Non ho seguito la vicenda ma è difficile dare un giudizio da fuori. Mi ha fatto i complimenti l’altro giorno e raramente ne avevo ricevuti di così belli da un mio collega. Siamo al limite delle energie e spero che le cose si possano ricomporre. L’Inter è l’unica squadra che può togliere la Juventus dal trono, il connubio tra Inter e Conte è forte e può dare noia ai bianconeri».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.