Sanchez giocherà l’Europa League con l’Inter! Annuncio dopo il Getafe? – SM

Articolo di
3 Agosto 2020, 10:35
Sanchez Inter Sanchez Inter
Condividi questo articolo

Il prestito di Alexis Sanchez scadrà subito dopo la partita di Europa League contro il Getafe, e subito dopo l’Inter probabilmente annuncerà l’accordo con il Manchester United.

ANCHE IN EUROPA LEAGUE Alexis Sanchez, secondo quanto riportato da “Sportmediaset” con molta probabilità resterà all’Inter fino al termine della stagione, con la possibilità dunque di giocare anche l’Europa League. Beppe Marotta in questi giorni avrebbe finalmente trovato l’accordo con il Manchester United. Sanchez nerazzurro? Il club inglese chiede 16 milioni per il cartellino, e l’Inter ritiene congrua la richiesta. Il cileno spinge per restare a Milano, disposto anche ad abbassarsi sensibilmente l’ingaggio.

Fonte: Sportmediaset.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.