Getafe, Soria avvisa: “Inter, faremo la partita della vita! Loro meno riposati”

Articolo di
3 Agosto 2020, 11:18
Condividi questo articolo

Davide Soria, portiere spagnolo del Getafe prossimo avversario dell’Inter in Europa League, in un’intervista rilasciata su MARCA avvisa la squadra nerazzurra.

IN EUROPA LEAGUEDavide Soria, portiere spagnolo,parla della prossima sfida contro l’Inter: «La squadra sta bene, non vediamo l’ora di affrontare una squadra come l’Inter, un grande club italiano. Vincere l’Europa League se dovessimo battere l’Inter? Pensiamo solo alla prossima partita, ho un po’ di esperienza in questa competizione e non puoi pensare oltre alla prossima partita. Daremo la vita, loro hanno meno riposo me più ritmi per la competizioni, ma in campo non pensi a queste cose».

LA SQUADRA – Il Getafe non ha concluso al meglio la stagione, la ripresa dopo la pausa è stata più ombre che luci, Soria commenta così: «È una situazione eccezionale, che peccato. Ora dobbiamo alzare la testa, siamo fiduciosi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.