Mondo Inter

Gambaro ‘gioca’ il derby: “7 dell’Inter, 4 del Milan! Ma Spalletti fa danni”

Enzo Gambaro, ex calciatore e opinionista di “Novastadio” su “Telenova”, ha partecipato al classico gioco dell’undici contro undici alla vigilia del derby tra Milan e Inter

PORTA – Di seguito l’undici contro undici tra Milan e Inter, ecco la preferenza di Enzo Gambaro per quanto riguarda il portiere: «Gianluigi Donnarumma sta dimostrando di essere migliorato tanto, è meglio di Samir Handanovic».

DIFESA – Gambaro passa poi al reparto difensivo: «Sulla destra tra Davide Calabria e Danilo D’Ambrosio non c’è confronto, meglio il primo! Mateo Musacchio e Stefan de Vrij li ritengo scarsi entrambi, ma scelgo il nerazzurro. Milan Skriniar sta facendo meno bene dell’anno scorso ma tra lui e Alessio Romagnoli non c’è confronto, il primo è più forte del secondo che ha avuto un’involuzione rispetto alle attese: l’errore dell’andata è da dilettante, fa crossare Matias Vecino girato di spalle! Kwadwo Asamoah meglio di Ricardo Rodriguez».

CENTROCAMPO – Si passa al centrocampo: «Vecino è uno dei pochi dell’Inter che si sta salvando, ha anche segnato contro la Fiorentina e in questo momento lo preferisco a Franck Kessie, Marcelo Brozovic e non Tiemoue Bakayoko, anzi io farei giocare Lucas Biglia. Lucas Paquetà non sta facendo cose strabilianti, non c’entra niente con Kakà, ma non c’è confronto con Roberto Gagliardini».

ATTACCO – Si chiude con l’attacco: «Matteo Politano in questo momento meglio di Suso, Krzysztof Piatek è il miglior attaccante che c’è in Italia e quindi meglio anche di Lautaro Martinez, tra Hakan Calhanoglu e Ivan Perisic tutti e due disastrosi, non ne hanno presa una anche se il croato ha un potenziale più importante e scelgo lui».

PANCHINA – Infine il commento eloquente sull’allenatore: «Luciano Spalletti fa la differenza in negativo rispetto a Gennaro Gattuso ed ecco perché i rossoneri sono favoriti domani sera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh