Mondo Inter

Galderisi: «Inter squadra convinta. Conte controlla la situazione»

Giuseppe Galderisi, ex attaccante di Juventus e Milan e Verona, prossimo avversario dell’Inter, è stato ospite questo pomeriggio su “Sky Sport” e ha parlato della corsa scudetto con l’Inter ormai, a suo dire, lanciata verso il tricolore. Nel pensiero di Galderisi c’è spazio anche per Nicolò Barella e per la prossima partita contro il Verona.

SCUDETTO IN TASCA – Galderisi ritiene che l’Inter ormai abbia in tasca lo scudetto: «L’Inter non può perdere questo scudetto. Quando si sta davanti non si guarda dietro, dipende tutto da te e l’Inter è imprendibile, ben presto festeggerà lo scudetto. Conte ha sotto controllo la situazione. Riposo per Lukaku e Lautaro Martinez? Gli attaccanti sono quell e non li cambierà. Non è solo questione di stanchezza. Ho visto la partita contro lo Spezia, l’Inter cercava di gestire tenendosi bassa. Nel momento in cui è andata sotto è cambiata e poteva portarla a casa. E’ una squadra che sa quello che vuole, ha i giocatori ideali e ha la convinzione di poter vincere contro chiunque. Stanchezza e appagamento? No, l’Inter ha preparato la partita tenendo in considerazione le sue caratteristiche. Il gol dello Spezia ha messo pepe, si è vista un’altra Inter che nel secondo tempo lo Spezia è stato bravissimo a tenere».

LA CRESCITA DI BARELLA – Galderisi parla della crescita di Nicolò Barella: «Lo vedi dalla cattiveria con cui vive la partita. Si arrabbia, non è mai contento e vuole sempre di più. A quell’età avere queste capacità non è da tutti. E’ un grande campione che crede in quello che fa e ha voglia di vincere e trascinare»

LA PROSSIMA COL VERONA – Galderisi parla della prossima sfida che vedrà l’Inter in campo domenica contro il Verona: «Il Verona ne ha perse 5 nelle ultime 6. Non sta andando bene sotto l’aspetto dei risultati, ma è una squadra pericolosa, continua a credere nella sua mentalità e nel suo modo di giocare a andrà a Milano a fare la sua partita cercando di mettere in difficoltà l’Inter. Non è da sottovalutare, la squadra di Juric ha risorse ed energie».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh