Match

Serie A, Giudice Sportivo 32ª giornata: 8 squalificati, uno per Inter-Verona

La Serie A ha chiuso ieri il turno infrasettimanale, ma riprenderà domani con la sestultima giornata. Sono otto i giocatori squalificati dal Giudice Sportivo, fra cui uno per Inter-Verona.

I PROVVEDIMENTIStefano Sturaro salterà Inter-Verona di domenica (ore 15). Il centrocampista dell’Hellas, martedì contro la Fiorentina, ha ricevuto la sua quinta ammonizione in questo campionato e il Giudice Sportivo ha ratificato la squalifica, automatica. Sono tre i diffidati nei nerazzurri: Matteo Darmian, Romelu Lukaku e Ashley Young. Per quanto riguarda il turno infrasettimanale in tutto otto gli squalificati, tre dalle partite di ieri che hanno visto le espulsioni di Robin Gosens dell’Atalanta e Roger Ibanez della Roma. In aggiunta, ammonizione con diffida a Igli Tare (direttore sportivo della Lazio) per ripetute proteste verso l’arbitro sia durante l’intervallo sia a fine partita. Questi i provvedimenti integrali dopo la trentaduesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 32ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Robin Gosens (Atalanta), Radja Nainggolan (Cagliari), Giacomo Bonaventura (Fiorentina), Ivan Radovanovic (Genoa), Kostas Manolas (Napoli), Roger Ibanez (Roma), Filip Djuricic (Sassuolo), Stefano Sturaro (Verona)

DIFFIDATI 32ª GIORNATA SERIE A

Nona ammonizione: Hernani (Parma)
Quarta ammonizione: Christian Kouamé, Lucas Martinez Quarta (Fiorentina), Cristiano Ronaldo, Weston McKennie (Juventus), Andreas Pereira (Lazio), Nicolas Nkoulou (Torino)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh