Mondo Inter

Zancan: «Inter, scudetto vicino. Barella? Speciale già a Cagliari»

Federico Zancan, ospite negli studi di “Sky Sport”, ha parlato della corsa scudetto che vede l’Inter a suo dire sempre più lanciata e ha tessuto le lodi di Nicolò Barella sempre più protagonista nello scacchiere nerazzurro.

LA CORSA SCUDETTO – Zancan ipotizza quando potrebbe arrivare il giorno dello scudetto per l’Inter: «Il Milan ha una partita complicata che potrebbe accorciare l’attesa. L’Inter viene da due pareggi dove però ha dimostrato di avere il controllo della situazione. Non dico quando ma potrebbe essere già contro la Sampdoria. Io credo che sarà risolta alla trentacinquesima».

BARELLA SPECIALE – Zancan dedica un elogio a Nicolò Barella, sempre più protagonista nell’Inter: «Che Barella fosse speciale si era visto già a Cagliari. E’ un investimento azzeccato e si è visto che subito che era fatto per una squadra importante, per una squadra di Conte. E’ un leader di questa squadra è uno che trasmette energia ai compagni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh