Mondo Inter

Galante: «Koulibaly stesso livello di Lukaku. Unico a reggere il duello»

Fabio Galante, ex difensore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli” della sfida di domenica sera contro il Napoli. Specialmente del duello tra Kalidou Koulibaly e Romelu Lukaku.

SCONTRO FRA TITANIFabio Galante, da ex difensore, ha voluto elogiare le qualità di Kalidou Koulibaly, chiamato domenica sera a un’impresa nel fermare Romelu Lukaku in Napoli-Inter. Ecco le parole dell’ex difensore nerazzurro: «Koulibaly in questo momento è l’unico che può reggere il duello in campo aperto con Lukaku. A volte con lui i difensori sbagliano perché è forte fisicamente e quando parte non lo fermi. Koulibaly però è un attaccante che fa reparto da solo, è importante tanto quanto un attaccante tra 30 gol. Avere uno come lui è come avere uno come Lukaku»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh