Mondo Inter

Galante: “Inter-Real Madrid del 1998? Indimenticabile. Bivio Conte”

Fabio Galante, ex giocatore dell’Inter, è intervenuto a “Tutto Mercato Web Radio”. Nel corso della sua intervista si è parlato dell’Inter di Antonio Conte e della sfida col Real Madrid con riferimento anche al passato.

RICORDI – Galante ha parlato prima del successo del 1998 della sua Inter contro il Real Madrid: «Una serata che è nel cuore di tutti i tifosi nerazzurri e che ogni appassionato di calcio si ricorda. Indimenticabile, per importanza, come stasera, per lo stadio pieno con 80mila persona a spingere l’Inter, che stasera invece purtroppo non ci saranno. Il Real Madrid è in grande emergenza e l’Inter deve assolutamente approfittarne: per me è anche il Real più debole delle ultime stagioni».

PRESENTE – Galante ha chiuso parlando di Antonio Conte: «Lui è al secondo anno di Inter, e nel primo secondo me ha fatto un buonissimo lavoro, proseguendo quanto fatto da Spalletti. Questo dovrebbe essere l’anno della consacrazione, anche per vincere qualcosa: con una squadra e una struttura societaria così, il valore dell’allenatore deve venire fuori. Lui è un leader e un carismatico, e deve emergere adesso o in panchina ci può andare chiunque. All’Inter è bene bene o male male: i risultati ci vogliono, e stasera è una partita molto importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh