x

Mondo Inter

Galante: «Inter esperta, dimenticare l’andata! Dispiace per Gosens»

Advertisement

Galante è all’Estadio do Dragao di Porto, dove fra pochi minuti andrà in scena il fondamentale ritorno degli ottavi di Champions League. L’ex difensore, nel prepartita di Inter TV, commenta la formazione scelta da Inzaghi (vedi articolo).

IL COMMENTOFabio Galante valuta le formazioni di Porto-Inter: «Innanzitutto dispiace per Robin Gosens, che secondo me stava dimostrando il suo valore. Detto ciò l’Inter sono sicuro che schiererà la miglior formazione, che ha giocato tantissime volte nelle ultime partite. È un’Inter esperta, che sicuramente tirerà fuori il meglio da questa partita di grande importanza. Abbiamo tutte le carte in regola per fare una buonissima prova. Un po’ di esperienza europea ce l’ho e credo che, quando ci sono queste partite qua, ci si dimentica l’andata. Bene che abbiamo vinto 1-0, ma stasera sarà un’altra partita e un altro ambiente: è come ripartire dallo 0-0».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.