Mondo Inter

Frattesi incontra il Milan: adesso il gol che può valere lo scudetto – CdS

Davide Frattesi aspetta il suo momento: il centrocampista dell’Inter spera di tornare a calcare il campo di San Siro contro il Milan anche per uno spezzone di gara, scrive il Corriere dello Sport.

SACRIFICI – Nel match di domenica scorsa contro il Cagliari gli sono bastati meno di dieci minuti per procurarsi un rigore. Contro l’Udinese invece, era riuscito a piazzare la zampata vincente regalando all’Inter tre punti importantissimi. Davide Frattesi è il vero dodicesimo uomo in campo: sempre molto decisivo rispetto ai minuti giocati. Il suo grande marchio di fabbrica, scrive il Corriere dello Sport, è far male da subentrato. Su 43 partite stagionali disputate fin qui dai nerazzurri in tutte le competizioni, Frattesi soltanto 8 volte è partito titolare, ma è riuscito a siglare 7 reti, a servire 3 assist. Titolare in qualsiasi altra squadra della Serie A, all’Inter si è trovato “chiuso” da un tris di insostituibili come Mkhitaryan, Barella e Calhanoglu a cui Inzaghi non vuole mai rinunciare. Anche solo per una questione di organizzazione con la squadra che è già ampiamente rodata.

DERBY SPECIALE – Sin dall’inizio Davide Frattesi ha dimostrato attaccamento alla maglia nerazzurra nonché amore verso i tifosi dell’Inter. Il centrocampista romano adesso spera solo di poter giocare uno spezzone di gara nel derby contro il Milan di lunedì prossimo. Un derby speciale per lui: il primo gol con la maglia dell’Inter è arrivato proprio nel derby del settembre scorso. Un match davvero particolare: l’ex Sassuolo ha assaporato sin da subito il calore di San Siro.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.